Venerdì 25 ottobre alle ore 20.45 e mercoledì 30 ottobre alle ore 16.20, 18.40 e 21, il Rossini propone il film Pop Black Posta di Marco Pollini. Allo spettacolo di venerdì 25 ottobre saranno presenti il regista Marco Pollini e l’attore Alessandro Bressanello.
Con un ricco cast costituito da Antonia Truppo, Denny Mendez, Annalisa Favetti, Stefano Ambrogi, Enzo Garramone, Alessandro Bressanello, Hassani Shapi, Aaron T. Maccarthy, Pino Ammendola, Luca Lobina, Noemi Maria Cognigni e Luca Romano, Pop Black Posta è un thriller che racconta quali estreme conseguenze possono scaturire da atti ripetuti di bullismo subiti in età scolastica.
Alessia è un’impiegata di una piccola posta di provincia che, in un giorno qualunque, prende in ostaggio cinque persone e le obbliga a confessare vari crimini commessi. I cinque, il pastore di una chiesa evangelica, una latino-americana, un ragazzo del Sudan, una bionda elegante e un signore grasso apparentemente tecnologico, dovranno difendersi da loro stessi e dagli errori compiuti, cercando di sopravvivere e di compiacere Alessia che, nella sua follia, è pronta ad ucciderli per vendicare il proprio passato.
Pop Black Posta di Marco Pollini è in programma al Rossini, venerdì 25 ottobre alle ore 20.45 e mercoledì 30 ottobre alle ore 16.20, 18.40 e 21. Allo spettacolo di venerdì 25 ottobre saranno presenti il regista Marco Pollini e l’attore Alessandro Bressanello.