Pordenone-Arzignano Valchiampo. Le parole del capitano Riccardo casini: “La squadra non ha perso le sue certezze e le sue qualità”

271

Il commento del Capitano Riccardo Casini al triplice fischio di Pordenone – Arzignano Valchiampo (2-0 il risultato finale).

«Siamo partiti con il piglio giusto mettendo in difficoltà da subito il Pordenone, ma dopo il loro vantaggio subito su palla inattiva abbiamo perso un po’ di certezze e sono uscite le qualità degli avversari. Fino ad ora abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e lo stesso è successo oggi contro l’avversario forse più forte affrontato finora.

È stato un dispiacere aver subito il gol del 2 a 0 poiché nelle palle inattive finali si sarebbe potuto raggiungere il pareggio, pur essendo consapevoli che il Pordenone meritasse la vittoria.

Si poteva essere meno frettolosi nel cercare di riprenderla subito aprendoci spesso ai contropiedi avversari. Come detto prima, dovevamo cercare di tenere aperta la partita fino alla fine per poter sfruttare qualche episodio positivo.

Penso che la squadra non abbia perso le sue certezze e le sue qualità. Sapevamo che una sconfitta con una squadra così forte poteva capitare, ma ne usciamo comunque consapevoli dei nostri mezzi e consci del fatto che dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci sempre più».

——
Fonte: PORDENONE-ARZIGNANO. LE PAROLE DEL CAPITANO. RICCARDO CASINI: «LA SQUADRA NON HA PERSO LE SUE CERTEZZE E LE SUE QUALITÀ». , Arzignano Valchiampo

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo