Dalle ore 9,14 di questa mattina – scrive Patrizio Miatello referente cabina di regia accreditata al M.E.F. e Presidente ass.ne Ezzelino III da Onara Giustizia Risparmiatori – il portale è operativo, abbiamo già testato e fatto le prime domande di nostri associati che si erano preparati secondo le istruzioni indicate dal Tributarista Loris Mazzon e prof Rodolfo Bettiol.
Riteniamo un miracolo che il fondo sia partito, certamente con le nostre continue, studiate e mirate iniziative abbiamo salvato definitivamente il fondo per la 4° volta e dato il via a uno strumento unico al mondo, nato lo ricordiamo e lo sottolineiamo dalla nostra idea e progettazione del 2/7/2017 trovando i conti dormienti, svegliando il parlamento.
Come da nostro articolo di ieri ora le migliaia di persone in stato di depressione potranno essere salvate, dispiace per chi non ha avuto il tempo e ora non c’è più che possano riposare in pace. Consigliamo ai risparmiatori di farsi assistere da associazioni regolarmente iscritte all’albo Regionale o all’albo Nazionale.