Porto abusivo d’arma di notte: 28enne trovata con coltello di 22 cm e 31enne con picozza di 38 cm

209
Schio nigeriano morto dissanguato indagano i carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Lonigo, nella notte del 29 settembre 2019, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per porto abusivo di arma, C.P 28enne residente a Sarego.

L’intervento dei militari dell’Arma veniva richiesto all’esterno del locale Wine Bar di via G. Garibaldi dove era stata segnalato un litigio tra alcuni avventori.

All’arrivo della pattuglia e dopo aver identificato i presenti, la giovane veniva trovata in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di cm 22 custodito nella borsa, del cui possesso non forniva adeguata giustificazione.

I Carabinieri della Stazione di Sossano, nella mattinata del 29 settembre 2019, hanno invece denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per porto abusivo di arma, I.C. 31enne residente ad Orgiano che sottoposto ad un controllo di routine mentre si trovava alla guida della propria autovettura veniva trovato in possesso, senza fornire adeguata giustificazione, di una picozza della lunghezza di cm. 38.

Per entrambi l’Autorità Giudiziaria berica valuterà i conseguenti provvedimenti.