Posa della fibra in strada di Longara e strada del Tormeno, dal 23 luglio sensi unici alternati e regolazione del semaforo con movieri

306
Viale risorgimento, viabilità modificata per manutenzione giunti stradali
lavori in corso

Partiranno da martedì 23 luglio e proseguiranno fino al 31 agosto i lavori per la posa della fibra in strada di Longara e strada del Tormeno, nei tratti in prossimità dell’incrocio semaforizzato.

«In sinergia con V-Reti, che nella stessa zona ha concluso i lavori ai sottoservizi, è stato concordato un unico intervento di ripristino finale dell’asfalto che verrà eseguito, da V-Reti, una volta terminata la posa della fibra», sottolinea l’assessore ai lavori pubblici e alla mobilità del comune di Vicenza Cristiano Spiller.

Nei tratti di strada del Tormeno e strada di Longara in prossimità del semaforo saranno istituiti restringimenti delle sedi stradali e la chiusura temporanea dei percorsi ciclopedonali. Le strade saranno sempre percorribili con sensi unici alternati e, in corrispondenza del semaforo, con regolazione mediante movieri.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili anche sul portale Luce Verde, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza (https://vicenza.luceverde.it/#/home).