Possamai: “Non si improvvisa su un tema serio come la TAV”

611
GIacomo Possamai
GIacomo Possamai

Giacomo Possamai, candidato sindaco di Vicenza del centrosinistra, commenta la proposta avanzata oggi da Cicero e Rucco in materia di Tav. In merito puoi leggere l’articolo di Francesco Ferasin Tav, presentato il nuovo “Progetto Salva-Vicenza” di Cicero: Super Stazione e bassa velocità solo su linee per Schio e Treviso con i dettagli di quanto detto da Cicero sulle eventuali modifiche da apportare alla progettazione oltre che le critiche mosse da Francesco Rucco, candidato sindaco di Vicenza del centro destra, al suo avversario al ballottaggio del 28 e 29 maggio 2023.

“Rucco e Cicero – ha detto – hanno avuto 5 anni per presentare un’alternativa progettuale o almeno un serio elenco di modifiche. Così come per ridefinire il tracciato riducendone gli impatti. Lo faremo noi, e lo faremo sul serio, a differenza di chi dopo 5 anni di inerzia la credibilità l’ha persa”.

Giacomo Possamai, dunque parla di proposta estemporanea. “Improvvisare ora – prosegue Possamai -, all’ultimo giorno di campagna elettorale, buttando lì un’ipotesi che nessuno ha potuto studiare, senza confronto con la città, è semplicemente ridicolo. Peggio: rappresenta una totale mancanza di rispetto verso i cittadini”, conclude Possamai senza ribattere alle punzecchiature del candidato avversario.


Qui tutta o quasi la storia in divenire delle elezioni amministrative Vicenza 2023