Portalettere da inserire con contratto a tempo determinato: Poste Italiane li sta cercando ancora in tutto il territorio nazionale, inclusa la provincia di Vicenza.
Per candidarsi è sufficiente immettere il proprio curriculum vitae nella pagina web del sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione. L’inserimento dei dati va effettuato entro lunedì 18 marzo.
I candidati selezionati avranno un contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere anche in possesso del patentino del bilinguismo.
Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.