Sono terminati i lavori di ristrutturazione e domani, venerdì 18 ottobre, a partire dalle 14, l’ufficio postale di Marostica riaprirà agli utenti. La sede di via Cairoli, ora ristrutturata, accoglierà, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.
Polis è l’iniziativa di Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei settemila comuni italiani con meno di 15mila abitanti, per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione, contribuendo in questo modo al rilancio delle piccole realtà locali. Sono sempre più numerosi gli uffici postali dei comuni vicentini già predisposti per il nuovo servizio. L’ufficio di Marostica ha cambiato il suo tradizionale aspetto, grazie anche alla realizzazione di uno sportello ribassato, che consente di richiedere con comodità i servizi ed i prodotti di Poste Italiane e, non appena disponibili, i servizi della pubblica amministrazione.
Inoltre, l’intera sala che accoglie i clienti è stata rinnovata, dotata di nuovi arredi e nuovi colori, una nuova illuminazione, una nuova pavimentazione ed una corsia in rilievo per non vedenti.
L’ufficio postale di Marostica sarà aperto con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato fino alle 12.35.