Volt Vicenza, in collaborazione con Volt Italia, invitano la cittadinanza a conoscere una nuova realtà di partito fatto di giovani e voglia di costruire.
L’obiettivo del Listening Tour è presentare Volt, giovane partito in costruzione e raccogliere opinioni e pareri delle persone sui principali avvenimenti regionali, nazionali ed internazionali.
L’incontro è volto anche ad invitare la cittadinanza a partecipare ad un incontro a fine novembre nella vicina Thiene, in cui si discuterà di Brexit assieme al nostro coordinatore regionale e a due professori dell’Università di Padova.
Senza giovani non c’è futuro. Per questo, in un contesto sociale dove sempre più giovani si sentono marginalizzati dalla scena politica nazionale ed europea, è necessario che ci sia confronto e dialogo per costruire una politica che risponda alle emergenze odierne e che prepari il terreno per una crescita a misura di giovane.
Infine, per chi lo desidera, nel corso dell’evento di sabato 26 ottobre sarà possibile firmare per la campagna “figli costituenti”.
PRESENTAZIONE DI VOLT E DIALOGO CON LA CITTADINANZA
Listening Tour – Schio 26 ottobre 2019
dalle ore 15,00, Piazzetta Garibaldi – Schio
L’articolo Presentazione Volt, partito fatto di giovani: a Schio il 26 ottobre proviene da Parlaveneto.