Non pensiamo che, interrotto il filo delle udienze da noi riprese in video, a totale nostro costo, e della relativa e costante documentazione delle tesi dei pm e dei vari legali sottoposte ai giudici, avrà senso ricominciare a sostenere questo sforzo per noi immane quando le regole formali lo consentiranno, ma, oggi, completiamo il lavoro già fatto con qualche nota sulle due deposizioni del 18 febbraio, quelle messe in coda…
Un caffè, una birra o una pizza al mese per una buona… informazione
Se sei arrivato a leggere fin qui vuol dire che apprezzi il nostro giornalismo. Sempre più persone leggono VicenzaPiu.com e le sue testate sorelle senza pagare nulla perché tutti i cittadini devono avere un’informazione libera ed indipendente.
Ma il nostro giornalismo richiede tempo e denaro mentre i ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i nostri costi e pagare i collaboratori che credono nella nostra missione, quella di garantire sempre la migliore informazione possibile.
Se ci leggi e apprezzi lo sforzo che facciamo 24 ore su 24 per aiutarti a “sapere”, puoi, però, aiutarci a continuare e a migliorare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè, una birra o di una pizza al mese cioè con una sottoscrizione di servizi aggiuntivi per 12 euro (il Partner ha accesso anche a VicenzaPiù Quotidiano, la moderna Newsletter online h24), 39 euro (ogni Amico accede anche ai contenuti Premium) o 99 euro (il Sostenitore accede a tutto incluso VicenzaPiù Settimanale, la Newsletter settimanale online in aggiornamento continuo) e all’archivio storico dei 10 anni di VicenzaPiù cartaceo) all’anno.
Aderisci, allora, con pochi euro all’iscrizione annuale al nostro VicenzaPiù Freedom Club
Ti ringrazio
Giovanni Coviello
In copertina il video integrale della testimonianza di Fabio Dametto (GdF) e si seguito il video integrale, tipicamente un contenuto Premium visibile ai sottoscrittori come Amico e Sostenitore, ma oggi gratuito, della testimonianza del bancario Alberto Cudiz nell’udienza del 18 febbraio del processo BPVi (qui quella precedente del’11 febbraio).
N.B. I video integrali del processo BPVi, realizzati in esclusiva da questo mezzo anche grazie ai sottoscrittori come “Amico” o “Sostenitore” al VicenzaPiù Freedom Club sono disponibili gratuitamente anche sul nostro canale YouTube mentre una loro selezione è proposta sul canale streaming VicenzaPiu.tv & LaPiu.Tv (qui il nostro palinsesto) visibile su Pc e tramite l’omonima App gratuita per l’ambiente iOs e Android.