Dopo il black out elettrico nell’aula C in cui è ripreso oggi il processo BPVi a prendersi la scena “tecnica” oggi, 9 gennaio 2020, davanti al collegio giudicante (presidente Deborah De Stefano, giudici latere Elena Garbo e Camilla Amedoro) e all’accusa (pm Gianni Pipeschi) è stato Pantaleo Caligiuri, che ha fatto parte dello staff della Polizia giudiziaria (la Guardia di Finanza nella fattispecie) che ha letto documenti e trascritto riunioni (cda, comitati direttivi vari e quant’altro) registrati su Sd sotto al guida dei due pm, l’altro è Luigi Salvadori.
E oggi su alcuni di quei contenuti, alla base delle tesi accusatorie, si sono confrontati Pipeschi, molto, e le difese, poco, come dimostra il nostro solito video integrale, oggi non sostituibile da sintesi di natura troppo parziali rispetto a situazioni complesse, .
N.B. I video integrali del processo BPVi, realizzati in esclusiva da questo mezzo anche grazie ai sottoscrittori al VicenzaPiù Freedom Club sono disponibili gratuitamente anche sul nostro canale YouTube mentre una loro selezione è proposta sul canale streaming VicenzaPiu.tv & LaPiu.Tv (qui il nostro palinsesto) visibile su Pc e tramite l’omonima App gratuita per l’ambiente iOs e Android.
Una birra o una pizza al mese per una buona… informazione
Se sei arrivato a leggere fin qui vuol dire che apprezzi il nostro giornalismo. Sempre più persone leggono VicenzaPiu.com e le sue testate sorelle senza pagare nulla perché tutti i cittadini devono avere un’informazione libera ed indipendente.
Ma il nostro giornalismo richiede tempo e denaro (pensa anche solo a questi video che siamo gli unici a realizzare per voi…) mentre i ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i nostri costi e pagare i collaboratori che credono nella nostra missione, quella di garantire sempre la migliore informazione possibile.
Se ci leggi e apprezzi lo sforzo che facciamo 24 ore su 24 per aiutarti a “sapere”, puoi, però, aiutarci a continuare e a migliorare il nostro lavoro per il prezzo di una birra o di una pizza al mese.
Aderisci, allora, con pochi euro all’iscrizione annuale al nostro VicenzaPiù Freedom Club
Ti ringrazio
Giovanni Coviello