Dopo i commenti di Bruno, Manes e Manfredini pubblichiamo il video con i brevi commenti a caldo di ieri stesso sulla sentenza del processo BPVi degli avvocati delle parti civili private Renato Bertelle, Paolo Ciccotto e Michele Vettore.
Abbiamo già anticipato “in tempo reale” e poi commentato con testimonianze terze (primo lancio alle 17.09 del 19 marzo 2021, primo aggiornamento col testo alle 18.07, video pubblicato alle 19.10) la “copia di cortesia” della sentenza (per il testo in pdf della copia di cortesia clicca su Sentenza BPVi che fa più fede sella successiva trascrizione) e abbiamo reso disponibile oggi, 20 marzo il video integrale della lettura del dispositivo delle decisioni (poi seguiranno altri dettagli per avvocati e parti civili) e il relativo testo su BankiLeaks, il portale del network ViPiu.it con l’Informazione finanziaria senza censure.
Clicca qui per il video e l’articolo “Processo BPVi, la sentenza: il commento a caldo di Elisabetta Gatto, da sempre in lotta per l’anziana madre socia azzerata “tipo” della BPVi“: paragrafo aggiunto (a fine dicembre 2021) per ovviare a QR code sul predetto video e articolo ma pubblicato errato nel libro “Banca Popolare di Vicenza. La cronaca del processo” del prof. Rodolfo Bettiol e a cura di Giovanni Coviello (qui info su contenuti e acquisto, ndr).
Clicca qui per tutte le arringhe di parte civile e delle difese, per tutte le udienze del processo BPVi clicca qui mentre trovi gradualmente tutti i verbali nella sezione dei File Premium del nostro sito BankiLeaks.com.
Sei arrivato fin qui?
Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per la stampa indipendente ma puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per darti moltissime notizie gratis e solo alcune a pagamento. Se vuoi continuare a leggere in futuro i nostri articoli e ad accedere per un anno a tutti i contenuti PREMIUM, al nostro archivio web e cartaceo, alle Newsletter online e a molte iniziative in esclusiva per te puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.
Clicca qui e diventa Partner, Amico, Sostenitore o Sponsor
Grazie, Giovanni Coviello