Psi Vicenza: “Pronti per gli Stati Uniti d’Europa per il Socialismo Europeo”

458
Psi Vicenza
Luca Fantò, segretario Psi Vicenza

In attesa del logo definitivo e della composizione della lista dei candidati della lista “Stati Uniti d’Europa”, si è riunito ieri il PSI di Vicenza per organizzare le attività nei mesi di aprile e maggio.

“Il partito è pronto a sostenere, come certamente faranno i compagni della provincia e dell’intera regione, la lista che ha come scopo il rafforzamento del fronte progressista e anti-sovranista e della componente Socialista e Democratica nel Parlamento Europeo – ha detto il segretario Luca Fantò -.

Auspichiamo che, per rendere più efficace la campagna elettorale per le europee e anche per le amministrative, il Commissario regionale del Veneto, Sergio Vazzoler, voglia convocare al più presto un attivo di tutti gli iscritti per riavviare le attività nei territori e individuare, insieme al Coordinatore del Collegio Nord-est, Marco Strada, le candidature venete per le elezioni europee.

Il PSI di Vicenza capoluogo sarà in contrà Cavour già da sabato 20 aprile, ore 15, per promuovere le proprie iniziative a carattere nazionale e sul territorio”, ha concluso Fantò.