Sono state pubblicate le graduatorie definitive per l’inserimento dei bambini nelle scuole dell’infanzia comunali per l’anno scolastico 2021/2022.
Gli elenchi sono disponibili sul sito del Comune nella sezione pubblicazioni online, altre gare e avvisi.
Da domani, martedì 9 marzo, e fino al 30 maggio 2021 potranno essere accolte ulteriori domande considerate “fuori termine”, che saranno evase compatibilmente con la disponibilità di posti nelle strutture scolastiche richieste e, eventualmente, nelle scuole situate nello stesso bacino territoriale.
Nella prima settimana di giugno, una volta accolti i bambini che risiedono nel Comune di Vicenza, saranno vagliate anche le domande presentate da famiglie residenti fuori dal comune capoluogo.
L’eventuale ammissione degli alunni non residenti ammessi con riserva è subordinata infatti alla disponibilità di posti non coperti da bambini residenti entro l’inizio dell’anno scolastico e al versamento da parte della famiglia della quota prevista, salvo diverso accordo tra il Comune di Vicenza e il Comune di residenza del bambino.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulle graduatorie comunali è possibile rivolgersi all’ufficio Coordinamento 0-6 (tel. 0444.222107, 0444222118, 0444222156, email materne@comune.vicenza.it).