E’ stato pubblicato nei giorni scorsi un bando di selezione pubblica per assumere 41 nuovi agenti di Polizia locale di categoria C1 con contratti di formazione e lavoro della durata di un anno, a cui se ne aggiungono altri 6 da destinare alla Città metropolitana di Venezia. Ciò per agevolare l’inserimento professionale mediante un’esperienza lavorativa che consenta un adeguamento delle capacità professionali al contesto organizzativo e di servizio.
Per prendere parte al bando è necessario non aver compiuto i 32 anni di età e poter contare sull’abilitazione alla guida di imbarcazioni ad uso privato entro le 12 miglia (o superiore).
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura online, ai sensi dell’art. 9, comma 1, del vigente Regolamento sulle Procedure Concorsuali del Comune di Venezia, accedendo al sito www.comune.venezia.it, sezione Concorsi e consulenze – Bandi di concorso.
Il termine perentorio per la presentazione delle domande è di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale e quindi entro le ore 16 del 17 ottobre 2019.
Tutte le info e il modulo di adesione al bando sono disponibili a questo link.