Quattro vicentini a caccia del titolo di “Mister Italia 2024”. Il 28 agosto la prefinale del concorso

976
Mister Italia 2024 finalisti vicentini Carraro e Nassim
Daniel Carraro e Zaccaria Nassim, due dei vicentini prefinalisti a Mister Italia 2024

Ci sono anche quattro ragazzi della provincia di Vicenza tra i 90 pretendenti al titolo di “Mister Italia 2024”. Con quattro presente, Vicenza è una delle province delle più rappresentate, dietro soltanto a Torino che presenta sei concorrenti.

I quattro vicentini che puntano a vincere il concorso e che mercoledì prossimo 28 agosto parteciperanno alla prefinale, sono Daniel Carraro, Zaccaria Nassim, Marco Zilio e Filippo Galdiolo che sono tra i 90 prefinalisti nazionali del concorso, .

Marco zilio, finalista mister italia
Marco Zilio

Marco Zilio ha 26 anni ed abita a Romano D’Ezzelino dove lavora in un’agenzia assicurativa, nel tempo libero ama suonare il pianoforte e andare a cavallo.

Daniel Carraro ha 30 anni e vive a Schio dove di professione fa il tecnico termoidraulico con la passione della recitazione.

Filippo Galdiolo, 26 anni, è di Agugliaro dove lavora in un’azienda del settore moda: la sua passione è quella del fitness anche a livello agonistico.

Filippo Galdiolo, finalista mister italia 2024
Filippo Galdiolo

Zaccaria Nassim ha 31 anni e vive a Bassano del Grappa. Di professione cameriere e barista in un locale di Marostica, ha nella moda e nel cinema le sue grandi passioni.

La prefinale sarà il 28 agosto, come detto, nella cornice di Piazza del Mare a Giulianova (TE). Nel corso della serata tra circa novanta ragazzi selezionati in tutta la Penisola dai responsabili casting Simona Barchetti e Antonio Lambiase verranno scelti i quaranta che accederanno alla finalissima di Pescara, dove sarà eletto il successore del milanese Pierluigi Mastropasqua, vincitore dell’edizione 2023.

Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia, considerato la versione maschile di “Miss Italia”, è stato trampolino di lancio per personaggi come Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.

Per seguire l’avventura dei quattro vicentini in terra abruzzese, sperando di vederli continuare l’avventura fino alla serata decisiva, ci si può collegare ai canali social Facebook e Instagram della manifestazione.