Il Comitato Direttivo Nazionale del Moto Club Polizia di Stato ha organizzato per la giornata odierna la cerimonia per il conferimento a Franco Picco della tessera di “Socio Onorario”. La Cerimonia si è svolta stamattina presso la Questura di Vicenza (qui l’azione del questore di Vicenza e provincia Paolo Sartori dal suo insediamento in città, ndr).
Questo prestigioso riconoscimento è stato consegnato dal Questore della Provincia di Vicenza, Paolo Sartori, a Franco Picco, in considerazione degli straordinari risultati conquistati nei Moto Rally a livello Nazionale ed Internazionale.
Franco Picco, inoltre, ha rappresentato in tutto il mondo le insegne del Motoclub della Polizia di Stato in occasione di numerosi eventi benefici e di solidarietà, il che gli ha permesso di elevare i più alti valori morali e sociali dello Sport, ergendosi ad esempio per la Società civile e per i giovani.
Nell’occasione, Il Questore ha altresì consegnato il riconoscimento di “Socio Onorario 2022” del Moto Club Polizia di Stato a Graziano Caldarella, responsabile esterno di Astoria Vini, per aver contribuito, quale esempio di alti valori sociali e solidali, alle finalità benefiche del Moto Club anche a favore del “Piano Marco Valerio – Fondo di Assistenza del Personale della Polizia di Stato”.