Raccolta e consegna alimentare di CasaPound a Vicenza per le famiglie italiane in difficoltà

288
Gli attivisti di CasaPound Italia hanno distribuito a Vicenza pacchi alimentari a supporto delle fasce sociali meno abbienti. Proseguono quindi le attività del movimento a sostegno diretto dei consumi: “I nostri militanti – dichiara CasaPound in una nota – operano a Vicenza specialmente in quei quartieri dove, grazie alla loro attività di monitoraggio, hanno riscontrato un preoccupante livello di povertà e disagio. 


Tali realtà rimangono per lo più sconosciute in quanto la maggior parte di coloro che si trovano in situazione di necessità sono famiglie italiane che, per la natura del problema, sono reticenti a manifestare pubblicamente i loro bisogni”.

“Con questi interventi – prosegue la nota – gli attivisti di CasaPound si propongono di raggiungere il maggior numero di persone che vivono in uno stato di grave privazione materiale, non trovando aiuti o non sapendo come chiederli.”

In conclusione un appello: “Chi volesse segnalarci situazioni di difficoltà può contattarci alla mail ufficiale casapoundvicenza@gmail.com: ci attiveremo immediatamente per portare aiuto ai nostri connazionali in difficoltà”.