I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Vicenza unitamente a personale della Polizia Locale di Vicenza, nei giorni scorsi, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per furto aggravato continuato e danneggiamento aggravato su autovetture in sosta oltre all’inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Vicenza, M.M, 35enne, domiciliato ad Asiago.
Le indagini dei militari dell’Arma, unitamente al Comando della Polizia Locale, venivano avviate a seguito dei continui raid verificatisi le settimane precedenti nelle vie del centro storico, che avevano riguardato furti e danneggiamenti su autovetture in sosta. L’autore dei fatti veniva identificato attraverso il monitoraggio dei sistemi di videosorveglianza presenti nelle zone interessate.
L’Autorità Giudiziaria berica, sulla scorta dei riscontri investigativi acquisiti, nei giorni scorsi disponeva l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Vicenza, eseguita nella giornata di ieri quando il 35enne veniva individuato in città.