Chiusa con record di 9.052 iscritti la campagna adesioni 2023 di Meritocrazia Italia: la soddisfazione del presidente Mauriello

1286
Campagna adesioni: Meritocrazia Italia, la sua gente
Meritocrazia Italia, la sua gente

Chiusa oggi con 9.052 iscritti (record assoluto da quando è stata costituita) la campagna adesioni 2023, lanciata ad inizio anno Meritocrazia Italia e per la quale il presidente Walter Mauriello esprime grande soddisfazione: “È stato un successo di partecipazione in un momento di grande disinteresse verso le vicende politiche per un Movimento culturale che tende ad avvicinare le persone di qualsiasi ceto sociale alla costruzione di uno Stato sempre più efficiente e democratico“.

MI in questi anni si è occupata di di tantissimi temi – continua Mauriello – “più di tutti di competenze, ambiente, equità sociale il tutto portato avanti sempre con umiltà e garbo. Anche il tesseramento è stato una occasione di confronto costruttivo durante il quale tutti i dirigenti di MI hanno raccolto tante idee meritevoli ed innovative dai tanti che hanno chiesto di aderire al Movimento“.

Le prossime sfide – conclude il presidente di Meritocrazia Italia (qui altre news su ViPiu.it) commentando il successo della campagna adesioni – riguarderanno la modifica della legge elettorale, il varo del TU su social, l’agenda climatica oltre gli slogan e la creazione delle città ad immissioni zero.  Impegneremo tutte le nostre energie perché vogliamo essere protagonisti, e non spettatori, del nostro futuro. La libertà è partecipazione e la partecipazione è libertà“.