Regali di Natale online con truffa: “sparite” chitarra e Jeep giocattolo. E il 25 in piazza Castello ladri si “regalano” due collane in oro

216
letterina a babbo natale corri
lettera a babbo natale

Denunciate due truffe online alla Questura di Vicenza per regali di Natale non arrivati. La prima per una chitarra da 600 euro acquistata da un trentenne di Marostica da un utente in Sicilia: dopo un acceso scambio di messaggi su whats app e telegram il vicentino è stato bloccato e il venditore si è reso irreperibile.

In un’altra truffa online, invece, uno zio voleva regalare al nipote una Jeep giocattolo da 300 euro: anche in questo caso un venditore di Udine dopo aver riscosso il denaro non si è più fatto sentire.

Infine i ladri si sono “regalati” due collane in oro il giorno di Natale: il furto è stato segnalato alla polizia da una coppia di fidanzati residenti in un’abitazione in piazza Castello che sono tornati a casa e hanno trovato la luce accesa, le ante degli armadi aperti e una porta finestra forzata.


Una birra o una pizza al mese per una buona… informazione

Se sei arrivato a leggere fin qui vuol dire che apprezzi il nostro giornalismo. Sempre più persone leggono VicenzaPiu.com e le sue testate sorelle senza pagare nulla perché tutti i cittadini devono avere un’informazione libera ed indipendente.

Ma il nostro giornalismo richiede tempo e denaro mentre i ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i nostri costi e pagare i collaboratori che credono nella nostra missione, quella di garantire sempre la migliore informazione possibile.

Se ci leggi e apprezzi lo sforzo che facciamo 24 ore su 24 per aiutarti a “sapere”, puoi, però, aiutarci a continuare e a migliorare il nostro lavoro per il prezzo di una birra o di una pizza al mese.

Aderisci, allora, con pochi euro all’iscrizione annuale al nostro VicenzaPiù Freedom Club 

Ti ringrazio

Giovanni Coviello