La società Reggina 1914 ha comunicato le modalità di prevendita dei biglietti per la gara Reggina-LR Vicenza, incontro della ventisettesima giornata di Serie BKT 2021/22, in programma mercoledì 2 marzo, alle ore 18:30, allo stadio “Oreste Granillo”.
Sarà possibile acquistare i tagliandi online su https://www.vivaticket.com/it/biglietto/serie-bkt-21-22-reggina-reggina-l-r-vicenza/177127 e nelle rivendite Vivaticket.
I biglietti per il settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di martedì 1 marzo, al prezzo di 11,50 euro più diritti di prevendita.
L’accesso allo stadio sarà possibile soltanto ai soggetti muniti di Certificazione verde COVID-19 – c.d. Green Pass “rafforzato”, secondo quanto previsto dal DECRETO-LEGGE 26 novembre 2021, n. 172 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche” e con le eccezioni previste dal DECRETO LEGGE 23 luglio 2021 n. 105 (si riporta un link alle FAQ governative: https://www.dgc.gov.it/web/faq.html#esenzioni). Sotto i dodici anni non è necessario essere in possesso di Green Pass.
Si precisa l’obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente il posto a sedere specificamente assegnato, mantenendo sempre il distanziamento. Infine, all’interno dell’impianto il tifoso dovrà indossare sempre la mascherina FFP2, sia durante tutta la permanenza che nelle fasi di accesso e di uscita.
—–
Fonte originale: Reggina-LR Vicenza: prevendita per settore ospiti