Restart, torna a Vicenza il progetto CNA che finanzia il rilancio delle attività locali

156
piccole imprese vicentine impresa artigianato concordato partite iva vicentino restart vicenza

Torna a Vicenza, grazie a CNA e Camera di Commercio, Restart: l’iniziativa cheprevede per il 2024 quattro linee di intervento utili a rilanciare il business.

In via sperimentale quest’anno per il filone dell’export, CNA ha scelto di organizzare un open desk gratuito attraverso il quale verranno illustrati in modo personalizzato i dettagli della proposta. L’appuntamento è stato fissato per martedì 1° ottobre, dalle 14 alle 18 con slot di 30 minuti su prenotazione, presso la sede CNA di Vicenza in via G. Zampieri.

Per partecipare all’open desk (salvo esaurimento posti) è sufficiente inviare una mail all’indirizzo mestieri@cnavenetovest.it o chiamare al numero di telefono 0444 569 900 (Area Sviluppo Mestieri).

“Le consulenze dei migliori specialisti sui grandi temi dell’impresa di oggi, con contributi che possono renderle accessibili anche ad artigiani e imprese locali”, così i promotori dell’area Vicenza presentano il progetto nazionale Restart.

“Le piccole e medie imprese e le attività artigiane vicentine interessate – proseguono – potranno farsi accompagnare in percorsi di riorganizzazione e sviluppo strategico del business avviando attività di consulenza negli ambiti organizzazione aziendale, export, sostenibilità e digitalizzazione.

I consulenti coinvolti potranno essere proposti direttamente dall’impresa o individuati in collaborazione con i professionisti CNA. Il contributo della Camera di Commercio permetterà di coprire una parte dei costi di consulenza, proporzionale all’impatto economico complessivo del progetto che si intende sviluppare. Le piccole e medie imprese e le attività artigiane interessate potranno farsi accompagnare in percorsi per l’individuazione del migliore mercato di destinazione e per l’avvio di una efficace e misurabile strategia commerciale”.