
La Regione Veneto sarà oggi, lunedì 14 aprile 2025, presso la sede di Confindustria Vicenza per parlare di strumenti finanziari per le imprese. In sala Palladio, nella sede di piazza Castello, si svolgerà l’incontro “Sostenere il cambiamento: tra innovazione, transizione e start-up. Nuove opportunità per la competitività delle imprese”.
L’evento, organizzato dalla Regione del Veneto al fine di presentare le caratteristiche e le modalità di accesso agli strumenti finanziari del PR Veneto FESR 2021-2027, a sostegno degli investimenti, della competitività, dell’innovazione, delle start-up, prevede la presenza dell’assessore regionale alla Sviluppo economico Roberto Marcato.
Come informa una nota della Regione, all’appuntamento di Vicenza con le imprese, che si svolgerà dalle 15 e 30 alle 19, sono state invitate le parti economiche e sociali: Agci, Agis, Ance, Abi, Cgil, Cia, Cida, Sidal, Cisl, Cna, Coldiretti, Confagricoltura, Confapi, Confartigianato, Confedir, Confcommercio, Confcooperative, Confesercenti, Confederazione Aepi, Confimi, Confindustria, Confturismo, Consilp, Coordinamento Gal, Comitato Ordini e Collegi, Professionali Veneto, Federclaai, Flag veneziano 2014-2020, Gac Chioggia Delta, Legacoop, Ue Coop Veneto, Ugl, Uil, Unioncamere, Forma Veneto, gli istituti bancari, i Confidi, le Rir e i Distretti, gli Ordini degli ingegneri e degli architetti, il collegio geometri, i Dottori commercialisti, i Consulenti del lavoro, le Cciaa venete.