Rissa con spranghe alla Notte bianca: la Polizia di Stato di Vicenza individua e denuncia i quattro protagonisti

208
questura di vicenza identificati colpevoli di rissa alla notte bianca

Sono stati identificati i quattro protagonisti della rissa che ha spaventato non poco i vicentini che avrebbero voluto godersi gli eventi della Notte Bianca nel cuore della città del Palladio, durante il fine settimana tra il 13 e il 15 settembre scorso.

La violenta rissa con spranghe, avvenuta la notte del 15 settembre nel centro storico di Vicenza, come detto nel corso della Notte bianca, è stata documentata con alcuni video effettuati da privati cittadini. Grazie alle immagini, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Vicenza hanno effettuato accurati accertamenti investigativi volti all’individuazione dei responsabili, che hanno consentito di identificare, in successione temporale, nel corso del periodo i quattro soggetti protagonisti.

Il controllo dei quattro, tutti maggiorenni di età compresa tra i 22 e i 35 anni, ha portato ad acquisire validi elementi in ordine al loro coinvolgimento e a deferirli in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di rissa.

Il Questore della provincia di Vicenza Dario Sallustio ha incaricato la Divisione Polizia Anticrimine di valutare i presupposti per l’applicazione di misure di prevenzione.