“Ritratto di donna”, prezzi ridotti per i gruppi di visitatori dei centri anziani

134

Gli 11 centri di aggregazione anziani della città potranno recarsi in Basilica palladiana per visitare la mostra “Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi” con una speciale tariffa ridotta.

Ciascun centro potrà organizzarsi raccogliendo le adesioni tra i propri iscritti che saranno condotti in visita esclusivamente in gruppo, pagando ciascuno il biglietto speciale di soli 5 euro.

L’iniziativa è rivolta al Centro Diurno Ricreativo Culturale “Proti”, al Gruppo Pensionati Riviera Berica, al Gruppo Pensionati “la Rondine”, al “Club i Sempreverdi”, a “Amici Pensionati di Ospedaletto”, al Centro Senza Frontiere di viale San Lazzaro, al Centro di via Colombo “Senior Veneto”, a Pensionati “La Speranza” di Polegge, al Centro Anziani dei Ferrovieri, al Centro Anziani di San Bortolo e all’associazione “Pro Loco Laghetto”.

Per organizzare la visita i referenti dei centri devono rivolgersi alla segreteria del sindaco (come da indicazioni pervenute a ciascuna sede) con cui fissare data e orario, con la possibilità di prenotare anche una guida al costo aggiuntivo di 95 euro a gruppo. Il pagamento avverrà direttamente in mostra il giorno della visita.

Per gli over 65 che desiderano visitare la mostra autonomamente è previsto un biglietto ridotto a 11 euro.

Informazioni sulla mostra sul sito del Comune (http://bit.ly/RitrattoDiDonna_fino13_04) e su www.mostreinbasilica.it.