Gli 11 centri di aggregazione anziani della città potranno recarsi in Basilica palladiana per visitare la mostra “Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi” con una speciale tariffa ridotta.
Ciascun centro potrà organizzarsi raccogliendo le adesioni tra i propri iscritti che saranno condotti in visita esclusivamente in gruppo, pagando ciascuno il biglietto speciale di soli 5 euro.
L’iniziativa è rivolta al Centro Diurno Ricreativo Culturale “Proti”, al Gruppo Pensionati Riviera Berica, al Gruppo Pensionati “la Rondine”, al “Club i Sempreverdi”, a “Amici Pensionati di Ospedaletto”, al Centro Senza Frontiere di viale San Lazzaro, al Centro di via Colombo “Senior Veneto”, a Pensionati “La Speranza” di Polegge, al Centro Anziani dei Ferrovieri, al Centro Anziani di San Bortolo e all’associazione “Pro Loco Laghetto”.
Per organizzare la visita i referenti dei centri devono rivolgersi alla segreteria del sindaco (come da indicazioni pervenute a ciascuna sede) con cui fissare data e orario, con la possibilità di prenotare anche una guida al costo aggiuntivo di 95 euro a gruppo. Il pagamento avverrà direttamente in mostra il giorno della visita.
Per gli over 65 che desiderano visitare la mostra autonomamente è previsto un biglietto ridotto a 11 euro.
Informazioni sulla mostra sul sito del Comune (http://bit.ly/RitrattoDiDonna_fino13_04) e su www.mostreinbasilica.it.