VicenzaPiu 2024 n. 293, 9 novembre 2024

VicenzaPiù Viva in edicola e online dal 9 novembre arriva al n. 293

Sei arrivato fin qui?

Se vuoi continuare a leggere questo articolo e per un anno tutti i contenuti PREMIUM e le Newsletter online puoi farlo iscrivendoti al nostro sito.
Iscriviti qui

Sei già registrato? Clicca qui per accedere

Era bimestrale, ora è mensile. Le pagine erano 48, poi 64 e dal numero di dicembre saranno 80. La trovavate a Vicenza, poi in città e dintorni, quindi sotto l’albero di Natale, dal 10 dicembre, VicenzaPiù Viva sarà distribuita anche nelle edicole delle aree di Montecchio, Schio e Thiene. Il nostro mensile, nato il 25 febbraio 2006, è ora leggibile in tutta la provincia tranne che, per ora?, nel… ducato degli amici del Bassanese, che, però, come anche tutti i lettori interessati, potranno sfogliarlo online se abbonati.

Allora abbonatevi! Con 24 euro all’anno alla versione online e con 36 euro anche a 12 numeri cartacei, che vi arriveranno per posta dove volete o da ritirare da noi a Vicenza in Contrà Vittorio Veneto 68, voi risparmiate e noi potremo continuare a scrivere e noi potremo continuare a scrivere per farci scoprire da voi a partire da ogni 10 del mese.

Anche questo numero, il 293° della serie, in attesa delle ormai indispensabili 16 pagine in più, è pensato per farsi leggere, con gusto attento, durante il mese grazie agli argomenti trattati, sempre più di approfondimento, (in)formazione e svago, e grazie alle nuove, prestigiose firme. Una su tutte è quella dello storico vicentino per antonomasia, Emilio Franzina, per non parlare di chi sta curando le nuove rubriche, della nostra meravigliosa redazione di giovani e… maturi scriba che picchiano sui tasti da Vicenza e Milano fino a Roma e Sicilia via Cosenza e Molfetta. E che dire delle foto più “parlanti” e attraenti come quelle di Corrado Marangoni, lo street photographer, come ama chiamarsi, di Caldogno. Argomenti e firme puntano costantemente a una lettura lenta e meditata di un mensile storico ma in continua evoluzione, comunque senza bocche cucite, ma usate ambiziosamente per crescere insieme e non solo per denunciare (a questo, quando serve, ci pensa soprattutto la testata consorella ViPiu.it) e da conservare dopo averlo letto. Per questo e per non invadervi con la pubblicità, comunque di livello, vi chiediamo sempre e solo circa 6 centesimi a pagina, che per 80 pagine, da dicembre, faranno 5 euro a numero. Un motivo in più, quindi, per abbonarvi a prezzo invariato fino al 31 gennaio 2025. Si può fare? No, si deve fare! Buona lettura.

pubblicata il 8 Novembre 2024