Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, a Vicenza domenica 18 febbraio

219

Militanti e simpatizzanti attendevano l’ufficialità che prontamente è arrivata: Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, arriverà in città sabato 18 febbraio in orario di pranzo, per presentare i candidati della lista “Italia agli Italiani” alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.  “Un annuncio che diamo con fierezza, segno evidente che la segreteria del movimento guarda a Vicenza come un importante laboratorio politico a livello nazionale“, dichiara Daniele Beschin, segretario provinciale del movimento, nella nota che pubblichiamo.
Non è stato infatti facile incastrare tutti gli impegni di Roberto Fiore in giro per l’Italia, credo sia il giusto premio per tutti i militanti per il grande impegno e per la grande crescita che il movimento ha avuto in città e provincia“, prosegue Beschin.
Mentre oggi, la sinistra è troppo impegnata nell’anacronistica battaglia contro il fascismo, noi siamo impegnati in difesa del popolo, in battaglie storiche come il diritto alla casa, il diritto ad un lavoro dignitoso e ben retribuito, il sacrosanto diritto alla sicurezza dei nostri cittadini, tutte cose che l sinistra ha dimenticato e non è più in grado di sostenere in modo credibile.”
Conclude Beschin “Venerdì scorso abbiamo assistito ad una carnevalata in città, con persone che manifestavano contro il fascismo, proprio mentre 4 nigeriani venivano arrestati a Macerata per aver fatto a pezzi e messo in valigia una ragazza di 18 anni. Siamo alla follia più totale. La sinistra si dovrebbe vergognare, non abbiamo mai visto Dalla Rosa e compagni vicentini in piazza contro le violenze dei presunti profughi in Campo Marzo e in altre zone della città. Questo si che è vero razzismo, quello che questi signori perpetrano ogni giorno a danno dagli italiani! Forza Nuova e Italia agli Italiani saranno sempre in prima linea per la resistenza nazionale, a fianco del nostro popolo