Un agriturismo dismesso a Rosà è stato interessato nella notte da un incendio: vigili del fuoco in azione per lo spegnimento. Nessuna persona è rimasta ferita.
Sul posto, in via del Carmine sono giunte le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Bassano del Grappa, Schio, Vicenza e con i volontari di Thiene con tre autopompe, tre autobotti, l’autoscala per un totale di 17 operatori.
I vigili del fuoco hanno iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme che avevano già interessato la quasi totalità della struttura.
All’interno dell’ex agriturismo di Rosà colpito dall’incendio, una struttura di circa 400 metri quadrati, attualmente utilizzato in parte come abitazione del custode e in parte come magazzino, sono bruciati diversi trattori, auto, moto e biciclette d’interesse storico.
Le operazioni di spegnimento sono rese particolarmente pericolose per la presenza di bombole di GPL all’interno della struttura. L’incendio è stato circoscritto e spento. In questi istanti sono in corso le operazioni di bonifica della struttura.
Le cause dell’incendio sono ora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco presenti sul posto anche con il funzionario di guardia.