Ruba cesoia al Bricoman, denunciato dai Carabinieri 57enne senza fissa dimora

258
carabinieri
carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Altavilla Vicentina, il 15 gennaio 2020, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per furto aggravato, D.T, 57enne, di nazionalità rumena, senza fissa dimora.

L’intervento al 112 veniva richiesto, nel tardo pomeriggio, dai dipendenti del punto vendita Bricoman Italia che avevano sorpreso l’uomo poco dopo aver sottratto una cesoia taglia tubi del valore quantificato di € 50,00.

I militari dell’Arma, al loro arrivo, recuperavano la refurtiva che veniva restituita al punto vendita; nel corso degli accertamenti veniva inoltre appurato che l’indagato, il precedente 19 marzo 2019 in concorso con altra persona in corso di identificazione, si era reso responsabile nel medesimo punto vendita del furto di altro materiale di ferramenta del valore quantificato di € 310,00.

Di quanto verificatosi l’Autorità Giudiziaria, sulla scorta dell’informativa di reato trasmessa dai Carabinieri, valuterà i conseguenti provvedimenti.