I Carabinieri della Stazione di Barbarano Mossano, il 7 luglio 2020, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per ricettazione in concorso, A.B, 20enne e J.G, 21enne, entrambi residenti in paese.
La coppia di ragazzi, alle ore 01.30 circa, in via Cà Montanare di Barbarano Mossano mentre si trovavano entrambi in bicicletta sottoposti a controllo di routine venivano trovati in possesso, senza fornire adeguata giustificazione, di due casse acustiche, due bottiglie di vino e sette confezioni di caffè.
I successivi accertamenti permettevano di appurare che la refurtiva era stata sottratta, la sera precedente, presso un centro ricreativo di Nanto dove i militari avevano notato uno degli indagati che avvedutosi della loro presenza si dileguava velocemente.
Le immediate ricerche permettevano di rintracciarli qualche ora dopo. L’Autorità Giudiziaria berica informata dell’accaduto valuterà i conseguenti provvedimenti da adottare nei confronti di entrambi.
Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù