Ultimo impegno del 2024 fuori casa per la Rangers Vicenza, impegnata nel campionato di Serie A Elite di Rugby. La squadra berica sarà impegnata a Piacenza contro il Sitav Lyons, che in campionato si trova al penultimo posto in classifica ma che ha appena battuto proprio i vicentini in Coppa Italia.
Il Coach della Rangers Rugby Vicenza Andrea Cavinato inquadra così la sfida: “Ci aspettiamo una partita molto difficile, dove la disciplina e la fisicità saranno fondamentali, come ogni partita di questo campionato.”
La Rangers scende in campo con il confermato estremo Zaridze, Foroncelli e Bordin le ali, Capraro capitano primo centro con al fianco Gelos, mediana con Carriò all’apertura e Panunzi in mischia, Vunisa numero otto con Gomez e Trambaiolo flanker, seconda linea con Nowlan ed Eschoyez, mentre in prima linea trovano posto Avila-Recio e Zago a piloni con Chimenti-Borrell tallonatore. Da segnalare la partenza dalla panchina del nuovo arrivo biancorosso Riccardo Genovese.
La gara si giocherà domani 21 dicembre presso lo Stadio “Beltrametti” di Piacenza con inizio alle 14:00.
Rangers Rugby Vicenza:
Sebastien Zaridze; Paul Marie Foroncelli, Octavio Gelos, Marco Capraro ©, Nicholas Bordin; Tomas Carriò, Matteo Panunzi; Samu Vunisa, Federico Trambaiolo, Luciano Gomez; Tom Nowlan, Tomas Eschoyez; Facundo Avila-Recio, Tomas Chimenti-Borrell, Niccolò Zago.
A disposizione: Cherif Traore’, Filippo Franchetti, Riccardo Genovese, Giacomo Riedo, Giovanni Carlo Tonello, Tommaso Pozzobon, Fidel Sanchez-Valarolo, Leonardo Poletto
Allenatori: Andrea Cavinato, Francesco Minto.
Dirigerà l’incontro il Sig. Manuel Bottino di Roma, assistito da Franco Rosella e Gabriel Chirnoaga, TMO Emanuele Tomo’