Sabato 13 aprile dalle 10 alle 19, in piazza Biade a Vicenza, si svolge l’edizione primaverile di “Unico – Il Mercato del Fatto a Mano”, organizzato dall’associazione Centro Storico Città del Palladio con Non ho l’età in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive.
La manifestazione, che esalta il fatto a mano, il remake, la creatività e l’originalità, propone una nuova forma di slow shopping che incuriosisce e sorprende, con 30 espositori-creativi provenienti dal Nord Italia.
Unico è uno spazio in cui trovare pezzi irripetibili con storie da vivere, indossare, da raccontare e anche da ascoltare, dal momento che gli espositori sono gli ideatori e realizzatori stessi dei manufatti posti in vendita.
A “Unico – Il Mercato del Fatto a Mano” si possono trovare articoli di sartoria creativa e artigianale, accessori particolari, piccole e grandi sculture da indossare o da portare a passeggio, idee colorate per bimbi, oggetti originali e ricercati per la casa, gioielli materici, oggetti realizzati grazie al riciclo creativo ed artistico.
Per informazioni nonholetaeventi@gmail.com, 3496410654