Bassano e Asiago: visite gratuite per la salute della donna con (H) Open Week

240
bassano newsweek centro trasfusionale Salute Donna Asiago

Gli ospedali di Bassano del Grappa e Asiago aderiranno alla (H) Open Week sulla Salute della Donna, un’iniziativa promossa a livello nazionale dalla Fondazione Onda ETS e in programma dal 22 al 30 aprile. Questa settimana dedicata alla prevenzione e all’informazione offrirà importanti opportunità per la salute donna Bassano Asiago.

L’ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa sarà protagonista martedì 22 aprile, quando il reparto di Ginecologia metterà a disposizione una serie di consulenze gratuite focalizzate sulle problematiche legate alla menopausa e sui diversi metodi di contraccezione. Le visite si svolgeranno nel Poliambulatorio, situato al primo piano dell’ospedale, dalle ore 15:00 alle ore 18:00. È importante sottolineare che i posti disponibili sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per prenotare una consulenza, è necessario chiamare il numero 0424 888675 dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 09:45.

Anche l’ospedale di Asiago parteciperà attivamente all’iniziativa. Martedì 29 aprile, dalle ore 15:30 alle ore 19:00, il personale del reparto di Ginecologia sarà a disposizione di tutte le donne interessate per offrire colloqui, visite ed esami diagnostici gratuiti. L’appuntamento si terrà presso il Poliambulatorio situato al piano terra dell’ospedale di Asiago. Anche in questo caso, i posti sono limitati e l’accesso sarà possibile solo su prenotazione, contattando il numero 0424 604016 dal lunedì al venerdì, tra le ore 10:00 e le ore 13:00.

Questa (H) Open Week rappresenta un’occasione preziosa per le donne del territorio dell’Ulss 7 Pedemontana per accedere gratuitamente a consulenze specialistiche e ricevere informazioni importanti per la loro salute, grazie all’adesione degli ospedali di Bassano del Grappa e Asiago all’iniziativa nazionale.