Sanità veneta, Nicolai (CCSV) invita i candidati sindaco Vicenza alla manifestazione regionale del CoVeSaP

711
Leonardo Dodo Nicolai (Coalizione Civica) sanità striscione
Leonardo Dodo Nicolai (Coalizione Civica)

Il candidato nella Lista Coalizione Civica Sinistra Italiana ed Europa Verde Leonardo Nicolai invita i candidati sindaco di Vicenza a partecipare alla manifestazione regionale del Coordinamento Veneto per la Sanità Pubblica (CoVeSaP), in programma in città sabato 15 aprile 2023.

Nicolai, rammenta il suo impegno in tema da consigliere comunale e precisa: “È stato un onore lavorare con il Coordinamento Veneto per la Sanità Pubblica per portare qui a Vicenza la manifestazione regionale per la sanità pubblica, la seconda dopo l’importante successo dello scorso anno a Padova”.

Leonardo Nicolai chiude quindi con l’appello: “Non possiamo non notare come le parole salute e sanità oggi siano all’ordine del giorno: ancor più dopo la pandemia la loro importanza ormai è riconosciuta da tutte le forze politiche e lo vediamo bene a Vicenza in questa campagna elettorale.

Per questo voglio invitare tutti i candidati sindaco ad aderire e partecipare a una manifestazione che non ha colore politico. Come ha detto bene il CoVeSaP: se la salute è un diritto, difendere la sanità pubblica è un dovere. E essere in prima fila a farlo è una responsabilità di tutti e di tutte”, conclude Nicolai.


Qui tutta o quasi la storia in divenire delle elezioni amministrative Vicenza 2023