Il candidato nella Lista Coalizione Civica Sinistra Italiana ed Europa Verde Leonardo Nicolai invita i candidati sindaco di Vicenza a partecipare alla manifestazione regionale del Coordinamento Veneto per la Sanità Pubblica (CoVeSaP), in programma in città sabato 15 aprile 2023.
Nicolai, rammenta il suo impegno in tema da consigliere comunale e precisa: “È stato un onore lavorare con il Coordinamento Veneto per la Sanità Pubblica per portare qui a Vicenza la manifestazione regionale per la sanità pubblica, la seconda dopo l’importante successo dello scorso anno a Padova”.
Leonardo Nicolai chiude quindi con l’appello: “Non possiamo non notare come le parole salute e sanità oggi siano all’ordine del giorno: ancor più dopo la pandemia la loro importanza ormai è riconosciuta da tutte le forze politiche e lo vediamo bene a Vicenza in questa campagna elettorale.
Per questo voglio invitare tutti i candidati sindaco ad aderire e partecipare a una manifestazione che non ha colore politico. Come ha detto bene il CoVeSaP: se la salute è un diritto, difendere la sanità pubblica è un dovere. E essere in prima fila a farlo è una responsabilità di tutti e di tutte”, conclude Nicolai.
Qui tutta o quasi la storia in divenire delle elezioni amministrative Vicenza 2023