Amadeus batte se stesso: la prima serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo sfiora gli 11 milioni di spettatori, con il 54,7% di share (qui le Sanremo bookie news su vipiu.it a cura di AgiProNews, ndr). Oltre che essere il miglior debutto degli ultimi diciassette anni (un risultato più alto risale al 2005), è anche il migliore delle tre edizioni condotte da Amadeus: nel 2020 la prima serata aveva raggiunto il 52,2%, lo scorso anno il 46,6%.
I bookmaker però si spaccano sullo share della seconda serata di sanremo: per Snai, superare il 53,5% è l’ipotesi più probabile, a quota 1,75, mentre restare sotto vale invece 1,93. Al contrario, rileva agipronews,Sisal punta su uno share inferiore del 53,9% (a 1,65), con l’Over che vale 2 volte la posta.
Scommesse aperte anche sul look di Amadeus, che ieri ha scelto il papillon per il suo primo outfit: il bis vale 1,15 su Snai, per la cravatta si sale a 4,50.