Sarcedo, muore donna 59enne di origine serba investita in bicicletta sulla Gasparona

437

Aggiornamento 16.52. Stevic Milanka, nata in Serbia il 18.06.1959, già residente a Breganze, viale dell’Artigianato 38, è deceduta all’ospedale di Vicenza a seguito delle ferite riportate. Lascia marito e due figli. Al conducente del furgone è stata ritirata la patente di guida per inosservanza delle modalità di sorpasso, correlate al sinistro.

A Sarcedo informa Giovanni Scarpellini della polizia locale – alle ore 11:15 di giovedì 2 agosto, M.S., una donna 59enne di origine serba, residente a Breganze (VI), alla guida della propria bicicletta stava percorrendo via Asiago (Vecchia Gasparona) con direzione Thiene, proveniente da Sarcedo. 


Giunta all’altezza del ponte sul torrente Igna, in corrispondenza della curva, per cause in corso di accertamento è stata urtata dal furgone Iveco condotto da R.N., uomo 61enne residente a Fara Vicentino. A seguito dell’urto la donna rovinava sull’asfalto riportando lesioni da codice rosso. Per tale motivo l’autoambulanza giunta sul posto trasferiva la paziente all’eliambulanza, per il trasporto alla reparto rianimazione dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza.