Sarcedo, doppia trasferta in arrivo. Silvestrucci: “vincere a San Martino per morale e classifica”

65

Prima di due trasferte consecutive per Sarcedo che sabato alle ore 20.30 farà visita al San Martino di Lupari. Reduce dalla sconfitta interna contro Castelnuovo Scrivia, la squadra di Silvestrucci vuole tornare al successo per restare attaccata alla parte alta della classifica.

Partita da prendere con le pinze. Le “lupette” sono squadra giovane, ma che in campo dà sempre tutto, capace di mettere in difficoltà, un paio di giornate fa, la prima della classe. Sarcedo vuole riprendere il discorso interrotto la scorsa settimana al termine di una prova comunque positiva.

Così inquadra la partita Marco Silvestrucci: “è una squadra giovane che si è sempre giocata le partite e quando è stata sconfitta ha dato del filo da torcere, anche a team quotati. Presenta ragazze che stanno respirando l’A1, con qualche minuto in campo. Sarà partita tosta, importante per morale e classifica, ci arriviamo dopo una settimana di allenamenti al completo, consapevoli di poterci togliere un’altra soddisfazione“.

– Pubblicità –

Articolo precedenteTramarossa a caccia della zampata in trasferta sabato sera sul campo del fanalino Soresina
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.