Sedi delle forze dell’ordine, i meloniani di Vicenza interrogano Possamai su Questura e Polizia locale

320
ex supermercato di via torino vicenza sede polizia locale sedi forze ordine

I consiglieri comunali di Vicenza del gruppo Fratelli d’Italia hanno interrogato l’amministrazione Possamai sulle sedi delle forze dell’ordine. Gli stessi fanno riferimento a quanto riportato da alcuni media locali circa la volontà di trovare nuove “case” al comando della Polizia locale e alla Questura.

Per questo motivo il gruppo dei meloniani ha chiesto al sindaco del Comune di Vicenza e Giacomo Possamai, al presidente del consiglio Massimiliano Zaramella, “Corrisponde al vero che il sindaco intende portare la nuova sede del Comando di Polizia Locale in via Torino? Se sì, in quale immobile”?

E ancora: “Corrisponde al vero che vi sia una trattativa in corso tra Comune di Vicenza” e una nota società immobiliare “per la sede” di un ex supermercato “di Via Torino? Corrisponde al vero che potrebbe esserci una permuta tra l’immobile” in questione “e il vecchio comando della Polizia Locale”?

Infine: “Quali sono le tempistiche per l’accordo e la realizzazione del nuovo comando (della Polizia locale, ndr)? Corrisponde al vero che si sta valutando la realizzazione della nuova Questura in via Torino? In quale area”?

L’interrogazione è firmata dai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Francesco Rucco, Nicolo Naclerio, Giorgio Conte, Simona Siotto, Valeria Porelli, Liliana Zocca e Valerio Sorrentino.