Serbo passeggia in Via Napoli a Vicenza in violazione degli arresti domiciliari, rintracciato dalla Polizia di Stato e denunciato

250
via Napoli

Erano le 8:15 di ieri quando gli agenti delle Volanti lo hanno visto in Via Napoli a Vicenza, increduli che fosse tornato in libertà dopo i vari reati contestatigli negli ultimi mesi. I poliziotti hanno quindi deciso di controllarlo per verificare meglio la sua posizione. Così facendo, hanno constatato che l’uomo, un cittadino serbo del 1986, che avrebbe dovuto trovarsi a Bolzano Vicentino per scontare la misura della detenzione domiciliare, si era allontanato dall’abitazione in modo del tutto arbitrario, senza alcuna autorizzazione, e girava per via Napoli.

Il cittadino serbo ha ammesso la violazione, scusandosi per la leggerezza. Ad ogni modo, è stato accompagnato in Questura e segnalato all’Autorità Giudiziaria. È stato poi nuovamente accompagnato presso il suo domicilio in esecuzione del provvedimento restrittivo.


* “Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.