Serie A Elite Cup: la formazione della Rangers Rugby Vicenza fuori casa per la gara con Mogliano

598
In azione Paul Marie Foroncelli (Rugby Rangers Vicenza vs Mogliano) - foto Alex Zonta
In azione Paul Marie Foroncelli (Rugby Rangers Vicenza vs Mogliano) - foto Alex Zonta

Ecco la probabile formazione della Rangers Rugby Vicenza per la sfida al Mogliano per domenica 12 maggio 2024 alle ore 17:00 quando, presso lo Stadio “Quaggia” di Mogliano Veneto, si disputerà la gara Mogliano vs Rangers Vicenza, terzo impegno vicentino nella Serie A Elite Cup (nella foto l’impegno di campionato in casa, ndr).

Dopo il termine del campionato e dopo la riforma dei campionati per la prossima stagione, la prima squadra vicentina torna in campo nel terzo e penultimo turno di Serie A Elite Cup. Domenica a Mogliano, come per gli incontri con Fiamme e Lyons di gennaio, saranno a disposizione dei coach Cavinato e Minto Francesco Ghirardelli e Riccardo Balasso, atleti dell’Under18 biancorossa che si sono distinti nel corso della stagione. Disponibile anche il mediano di mischia Lucio Prati, grazie alla collaborazione con Patavium Rugby Union, che va a coprire le indisponibilità dei mediani biancorossi.

Il commento del DT Rangers Fabio Coppo: “La Serie A Elite Cup ci dà modo di testare i giocatori Under18 più performanti in un contesto Senior, alimentando così la loro passione ed il desiderio di continuare a migliorarsi. Ci permette inoltre di coinvolgere altre Società dando modo ad alcuni profili interessanti di misurarsi con un livello di gioco più alto. La Rangers Rugby Vicenza ringrazia Patavium Rugby Union e Cus Padova Rugby per aver concesso quest’opportunità ad alcuni loro giocatori, che si sono aggregati alla rosa della prima squadra biancorossa per due settimane di allenamenti comuni in vista dei due impegni di Elite Cup di maggio.

Dirigerà l’incontro il Sig. Riccardo Bonato, assistito da Federico Boraso e Simone Boaretto, quarto uomo Marco Panin.

Rangers Rugby Vicenza:
Pedro Mercerat; Luciano Lisciani, Sam O’Leary-Blade, Fidel Sanchez-Valarolo, Alessandro Ruzza; Andrea Bruniera, Lucio Prati (Patavium); Giovanni Carlo Tonello, Andrea Gallinaro, Filippo Franchetti; Enrico Pontarini, Riccardo Andreoli; Riccardo Messina, Bryan Gutierrez, Marco Lazzarotto.

A disposizione:
Michele Bortolan, Giacomo Braggie’, Francesco Ghirardelli (U18), Riccardo Balasso (U18), Leonardo Poletto, Marco Marin.

Allenatori:
Andrea Cavinato, Francesco Minto.

Ingresso gratuito.