Prodotte in Italia e garantite 10 anni, le finestre in ultraresina di Domino aumentano le prestazioni termiche della casa, con un risparmio in bolletta fino al 35%, hanno elevata rigidezza alla torsione e stabilità, sono riciclabili. E questa non è che una delle proposte dell’azienda torinese, leader nella produzione, vendita e installazione di serramenti, tapparelle, zanzariere e persiane, con prezzi tra i più competitivi del mercato.
Quello di Domino è un percorso imprenditoriale fatto di costante ricerca e innovazione, che si nutre del know-how acquisito in anni di esperienza e delle capacità imprenditoriali di Domenico Domino. A lui va infatti il merito di aver sviluppato un’azienda di primo piano a livello nazionale, partendo da una piccola realtà del settore tessile.
A comporre il catalogo sono finestre in PVC, in ultraresina e in alluminio/legno, zanzariere antipolline, serramenti antirumore in PVC, tapparelle, persiane. Solo prodotti Made in Italy, coperti da garanzia a 10 anni (15 per alcuni articoli) e visibili su www.domino.casa.
Domino si distingue per l’impiego di materiali di prima qualità (tra cui poliuretano espanso ecologico) e un rapporto qualità-prezzo sempre elevato.
Quest’ultimo si deve alla formula di vendita diretta adottata dall’azienda, che si rivolge al cliente senza passare per intermediari o rivenditori. Ad accrescere la convenienza sono le offerte esclusive attivate ogni mese, con sconti che superano anche il 50%.
L’acquirente ha poi la sicurezza di terminare i lavori entro la data prefissata, perché l’azienda garantisce tempi certie si occupa dell’elaborazione della pratica Enea, inclusa nel prezzo. Chi ha necessità di dilazionare il pagamento può inoltre approfittare di finanziamenti a interessi zero (24 mesi), tasso agevolato, con prima rata a 60 giorni.
Il cliente ha a disposizione la professionalità di geometri, posatori specializzati e consulenti in ogni fase dell’acquisto, incluso il post-vendita. Oltre alle informazioni tecniche sui vari prodotti, infatti, l’assistenza di Domino offre servizi di riparazione e manutenzione programmata o straordinaria.
Richiedere un preventivo gratuito è facilissimo grazie al form di contatto implementato su www.domino.casa. In alternativa è possibile contattare Domino via e-mail e telefono per richiedere informazioni, preventivi o fissare un appuntamento presso lo showroom di 2.000 metri quadri in Via De Sanctis 45, Torino (la sede di produzione e logistica si trova in C.so Allamano 74, Rivoli).