Servizi ai cittadini – Avviso pubblico per la verifica di proposte alternative/migliorative per sponsorizzazione Sposami a Verona in Cina

132

Il Comune di Verona – Direzione Servizi ai Cittadini – intende promuovere il wedding tourism a Verona per le coppie cinesi. Visto il progetto presentato dalla società Ovest Srls, intende verificare la sussistenza di ulteriori proposte di sponsorizzazione del marchio Sposami a Verona, che possano porsi come alternative e migliorative rispetto a quella illustrata nell’allegato 1.

Il contratto avrà la durata di tre anni a decorrere dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovato di comune accordo tra le parti per altri due anni.
Il valore complessivo triennale della sponsorizzazione ammonta ad euro 63.000,00 (oltre IVA), calcolato sulla previsione dell’aumento annuo di cerimonie.

Nella sezione Allegati sono disponibili:

  • l’avviso pubblico
  • l’allegato 1 – sintesi della proposta di sponsorizzazione di Sposami a Verona
  • l’allegato 2 – dichiarazione sostitutiva

Informazioni e contatti

Per eventuali chiarimenti sono disponibili i contatti indicati nell’avviso pubblico.
Responsabile del procedimento è la dirigente della Direzione Servizi ai Cittadini.

Come

I soggetti interessati a presentare proposte alternative e migliorative dovranno far pervenire un plico sigillato al Protocollo Informatico Archivio del Comune di Verona – Piazza Bra 1 – 37121 Verona, mediante consegna a mano oppure mediante servizio postale, entro le ore 10 del 22 luglio 2019. I contenuti del plico e le modalità di presentazione sono indicati nell’avviso pubblico.

Gli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.

Scadenze

22/07/2019
 – Termine presentazione proposta ore 10


Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2019