In qualità di candidato al consiglio comunale di Vicenza mi faccio portavoce, scrive nella nota che pubblichiamo Fabrizio Massaro (candidato FdI Vicenza) di una segnalazione ricevuta stamattina da Antonella Bellini, una mamma a sua volta portavoce di altri genitori, riguardo l’ennesima situazione di degrado riscontrata all’esterno della Scuola Primaria Vittorino da Feltre in Contrà Burci a Vicenza. Proprio di questa mattina il ritrovamento davanti all’entrata della scuola di siringhe e fazzoletti sporchi di sangue.Riteniamo sia necessario, per salvaguardare la salute e l’incolumità dei nostri figli, che le autorità preposte intervengano in modo deciso per far si che episodi come questi, che oramai si susseguono con cadenza giornaliera, non si ripetano. Dobbiamo amaramente constatare anche una certa lentezza nel porre rimedio ad una situazione di pericolo per adulti e bambini, considerata l’ora abbondante di attesa prima dell’arrivo di un addetto AIM per ripulire quanto riscontrato. Come genitori e cittadini pretendiamo che vengano presi necessari e urgenti provvedimenti atti a garantire ai bambini che frequentano la scuola la tutela della loro incolumità.
Il degrado in cui versano troppe zone della nostra città impone un cambio di rotta. Il 10 giugno p.v. con Fratelli d’Italia a sostegno del candidato Sindaco Francesco Rucco, i cittadini avranno la possibilità di votare e far eleggere chi mette al centro del programma amministrativo la sicurezza e la lotta al degrado.
Fabrizio Massaro
Candidato al Consiglio comunale di Vicenza nella lista di Fratelli d’Italia
Home Note e stampa Note Ufficiali Sicurezza, Fabrizio Massaro (candidato FdI Vicenza): siringhe e fazzoletti sporchi di sangue...