Offrire agli utenti una Customer Experience di qualità è uno degli obiettivi essenziali che ogni azienda deve mirare a raggiungere. Per rispondere a tale esigenza vtenext, realtà italiana con oltre 14 anni di esperienza nel settore, ha ideato un software CRM ad hoc, una piattaforma che permette di gestire contemporaneamente le relazioni con il pubblico, le campagne di marketing, la pipeline di vendita e non solo.
Quali sono, dunque, le funzionalità specifiche di questo software? Innanzitutto, consente di capire ed intercettare le necessità dei propri Lead e Clienti, aumentando così le vendite e, di conseguenza, la Customer Satisfaction. Si tratta di uno strumento fondamentale, messo a punto da un team di sviluppatori, consulenti e formatori che vantano un’esperienza decennale nel settore.
Tale piattaforma, poi, non aiuta soltanto ad acquisire nuovi clienti, ma anche a fidelizzare quelli già esistenti. Un compito sempre più difficile per via delle migliaia di alternative che si trovano oggi.
Senza un software CRM, inoltre, sarebbe quasi impossibile classificare una mole così importante di dati. Al contrario, raccogliere in un unico database tutte le informazioni relative agli utenti semplifica il confronto interno tra colleghi, abbattendo le barriere comunicative. Inoltre, facilita l’organizzazione dei team coinvolti, il tutto per creare una Customer Experience uniforme.
Ne deriva, di conseguenza, l’implementazione di importanti automatismi che non solo fanno risparmiare tempo prezioso, ma permettono un monitoring accurato delle performance. In aggiunta, con l’intuitiva CRM Mobile App compatibile con iOS e Android, è possibile gestire le attività anche in movimento.
La software house italiana oggi conta tre sedi: a Verona, Londra e Milano e un network composto da più di 2.000 clienti business, 93.000 utenti community e più di 90 partner.
Punto cardine della sua offerta e del suo metodo di lavoro è la logica “Open”, che si fonda su processi chiari e trasparenti, per il raggiungimento di uno scopo comune. La fase decisionale coinvolge ogni collaboratore dell’impresa. Così è più semplice individuare la soluzione che meglio risponde alle necessità dell’acquirente.
Infine, l’obiettivo è proprio quello di dare forma a performance aziendali sostenibili, offrire processi esterni ed interni caratterizzati da elevati standard qualitativi, nonché trattare le informazioni con un livello di sicurezza conforme agli standard internazionali. Il tutto per ottimizzare la Customer Experience.
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