Sondaggi: ricevere qualche euro è un miraggio? Pare di no se si va sui siti giusti

293

“Se avessi un euro ogni volta che mi chiamano da un call center per un sondaggio“. Alzi la mano chi non l’ha mai pensato. Ebbene, adesso è possibile, ed è possibile avere anche più di un euro a sondaggio con CashNinja. Si tratta di una realtà molto affermata nello scenario del riconoscimento di soldi veri per la risposta a sondaggi veri. Tutto trasparente, tutto certificato e soprattutto praticamente automatico. Una bella maniera per impegnare una parte del tempo che si passa sul web. Sotto la guida di CashNinja l’utente avrà a disposizione sempre e solo le indicazioni verso i siti affidabili, che pagano con metodi sicuri come Paypal e trasferimento bancario il tempo speso dall’utente candidato al sondaggio a rispondere alle domande degli indagatori dei mercati più disparati.


Euro da CashNinjaIl bello di questa formula sta nel fatto che non ci sono sorprese se non quella sorprendente di conseguire un guadagno extra utile a togliersi degli sfizi o fare acquisti online completamente gratis. 
Ragazzi veneti iperconnessi guadagnano dai sondaggi online
E non è un sogno, basta affidarsi agli esperti di CashNinja. Ed è soprattutto una risposta a coloro che sostengono che i ragazzi veneti sono iperconnessi, fannulloni. E invece no, riescono anche loro a monetizzare la passione per il web raccontando quali sono i gusti, le tendenze e le nuove mode che stanno arrivando. 
La formula è quella del questionario online, quindi niente scocciature telefoniche, niente prove sul campo: ci si registra e si compilano le risposte alle domande a scelta multipla e aperta scrivendo sul proprio computer, tablet o cellulare. 
Nessun prerequisito richiesto, solo un po’ di tempo per rispondere
Una bella comodità a cui si stanno abituando migliaia di persone in tutto il mondo e che ora arriva anche in Italia e in italiano, il che rende ancora più facile il tutto. 
Serve qualche caratteristica particolare? Solo una: avere un po’ di pazienza poiché i sondaggi quasi mai, specie quelli più ricchi, si riassumono in poche domande. Ma in linea di massima la retribuzione per minuto passato a rispondere ai questionari è assolutamente allettante.