Sicurezza a Sovizzo: la Polizia Locale dell’Unione Terre del Retrone chiama a raccolta i cittadini per un incontro di informazione.
Mercoledì 9 Novembre 2022 l’amministrazione comunale invita tutti a partecipare al meeting che si terrà presso la Sala conferenze, per trattare alcuni temi di pubblico interesse in collaborazione con la Polizia Locale.
“Tra i numerosi argomenti fonte di confronto, priorità verrà data al decoro del territorio locale, affrontando tematiche quali vandalismo, rifiuti, limiti di velocità, condotte che possano turbare la quiete pubblica ed indicazioni sulle modalità di richiesta dell’intervento delle forze dell’ordine”.
Incrementare la sicurezza a Sovizzo, centro del Vicentino, significherà – nelle intenzioni dei promotori dell’incontro – anche interazione con le istanze della popolazione. Per questo motivo, “ampio spazio sarà in seguito dedicato a tutte le domande e curiosità dei cittadini, i quali potranno interfacciarsi direttamente con la Polizia Locale, a disposizione per rispondere e raccogliere eventuali proposte o suggerimenti”, fanno ancora sapere dal municipio.
“Un altro appuntamento per dare piena voce ai nostri cittadini ed alle loro esigenze”, ricorda infine Paolo Garbin, sindaco del Comune di Sovizzo: “Confidiamo in un’ampia
partecipazione”.