Sportelli polifunzionali, uffici di anagrafe e di stato civile: variazioni

354

Giovedì 21 maggio, San Zeno, festa del Patrono di Verona, tutti gli uffici e gli sportelli sono chiusi e i servizi di prenotazione telefonica sono sospesi.


Le misure adottate con i recenti provvedimenti del Presidente del Consiglio dei Ministri per l’emergenza sanitaria impongono, tra l’altro, una riorganizzazione dei servizi.
L’attività di sportello e di apertura al pubblico fino al 15 maggio è limitata all’orario dalle 9 alle 12.30, dal lunedì al venerdì. Dal 18 maggio fino alle ore 13. 
E’ aperto lo Sportello Adigetto: per eventuali aggiornamenti vedere la pagina Sportelli polifunzionali 

Al fine di evitare assembramenti, fino al 15 maggio prima di recarsi presso gli uffici e gli sportelli, nel ricordare che lo spostamento deve essere motivato da ragioni di necessità e urgenza, s’invita a telefonare al n. 045 8079503.

E’ possibile prenotare appuntamenti on line e tramite app Filavia per agende da lunedì 18, con le modalità previste nella sezione “In evidenza”  
Si raccomanda di presentarsi in tempo e si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la distanza interpersonale di un metro. L’ingresso al salone dello Sportello Adigetto è limitato ad un massimo di 14 persone.

I moduli compilati e la documentazione relativi a Residenza, Variazione anagrafica, Attestazione cittadini Unione Europea Registrazione permesso di soggiorno vanno trasmessi esclusivamente a mezzo posta elettronica, posta elettronica certificata o raccomandata: per i dettagli s’invita a consultare la pagina del relativo servizio.  
Si ricorda che sono attivi i servizi on line e che la validità delle carte di identità elettroniche e dei contrassegni di parcheggio per disabili è stata prorogata.

Sono sospesi i servizi a domicilio, il servizio di Prima Consulenza e l’attività dell’ufficio Idoneità Abitativa e con Dpcm sono state sospese tutte le cerimonie civili.