Menti, lavori in curva Nord per riaprirla ai tifosi. E il Comune studia cessione o gestione più economica di impianti come lo stadio

807

Via libera della giunta comunale di Vicenza all’intervento del valore di 100 mila euro che riguarda lo stadio Menti: ?In accordo con la società ? spiega l’assessore allo sport Matteo Celebron ? interveniamo con opere di manutenzione straordinaria per rendere utilizzabile dai tifosi locali la porzione di stadio oggi destinata agli ospiti (la Curva Nord ndr) e di fatto sottoutilizzata. Ciò consentirà alla società di accogliere più pubblico locale a prezzi popolari, pur mantenendo la possibilità riaprire quella porzione di stadio agli ospiti in caso di partite con particolare affluenza di tifosi avversari?.
La presentazione dei lavori è stata l’occasione per l’assessore di ribadire la posizione dell’amministrazione rispetto ai grandi impianti, auspicando che per quelli utilizzati da società professionistiche, a partire dallo stadio Menti, si possa nel corso del mandato del sindaco Francesco Rucco studiare forme di gestione o cessione che sgravino dalle spese di manutenzione il Comune.