L’intensificazione dei servizi di prevenzione in atto presso la Stazione Ferroviaria di Vicenza da parte del personale della Polizia Ferroviaria, in coincidenza delle festività natalizie, ha portato all’arresto di una donna per furto aggravato.
L’attenzione del personale della Polfer in servizio presso la stazione di Vicenza veniva richiamata da una donna che, con fare agitato, ha rappresentato di avere da poco subito il furto del proprio bagaglio, mentre era sulla banchina in attesa di salire su un treno.
Sulla scorta delle precise indicazioni fornite dalla vittima circa le fattezze della responsabile del furto, il personale della Polfer, dopo accurate ricerche, ha rintracciato sul piazzale della stazione ferroviaria l’autrice del reato che, in possesso della refurtiva, è stata immediatamente bloccata e condotta presso gli uffici di polizia dove è stata dichiarata in stato di arresto.
Nell’odierna udienza di convalida all’autrice del furto, vicentina di 29 anni, è stata applicata la misura del divieto di dimora nella città di Vicenza.